L'Avv. Fabrizio Lazzaro ancora Presidente di Eurojuris Italia
PDF Stampa E-mail
Visualizza il profilo di Fabrizio Lazzaro su LinkedIn

alt

Sabato 21 marzo 2015, a Milano, si è tenuta l'Assemblea generale di Eurojuris Italia (www.eurojuris.it) chiamata anche al rinnovo delle cariche per il prossimo biennio. L'Assemblea, con la totalità dei voti, ha confermato quale Presidente 2015 - 2017 l'Avvocato Fabrizio Lazzaro di L'Aquila che sarà coadiuvato dai Consiglieri Avvocati Pietro Bembo di Milano, Renato Sivio di Napoli, Giovanni Nicosia di Catania, Giorgio Faccio di Torino e Filippo De Magistris di Roma.


Durante i lavori assembleari si è discusso del futuro dell'Avvocatura e di come un network esteso in Europa come Eurojuris (www.eurojuris.net) possa rendersi utile per la crescita professionale e per il proficuo scambio di esperienze lavorative tra gli studi che ne fanno parte.
L'orizzonte al quale riferirsi è certamente quello Europeo: in quest'ottica l'Italia sarà rappresentata dal Presidente Avvocato Fabrizio Lazzaro a fine maggio ad Helsinki e a fine ottobre a Monaco in concomitanza con le due assemblee (di bilancio e generale) del Gruppo.

alt

Al termine dell'Assemblea si è svolta la cena di gala alla quale hanno preso parte gli Avvocati, i loro familiari ed anche ospiti esterni, quali Studi interessati a conoscere il network e Clienti interessati a collaborare su scala nazionale.
A gennaio 2016 Eurojuris Italia compirà i suoi primi 25 anni di vita e successi: auguri di buon lavoro al Presidente e ai Consiglieri che affrontano l'arduo compito di assicurare agli associati sempre maggiori soddisfazioni.


 
AREA RISERVATA